La Design week più Social che c’è: Viral Farm al Fuorisalone 2011

La Design week più Social che c’è: Viral Farm al Fuorisalone 2011

La settimana prossima a Milano si respirerà un’aria diversa, tanto attesa da coloro che amano vivere in un ambiente internazionale con ampi spazi dedicati alla creatività.

Verrà inaugurato il Fuorisalone 2011, una selezione di eventi sul territorio, organizzati per circuiti e legati al Salone Internazionale del Mobile, che si terrà da martedì 12 a domenica 17 aprile; il programma è ricco e come nelle edizioni passate tutti gli appuntamenti sono consultabili sul sito fuorisalone.it.

Questa iniziativa è particolarmente amata perché gli eventi non sono aperti solo agli addetti ai lavori: il design, la moda, l’arte e l’atmosfera internazionale entrano nello spazio pubblico e si fondono con esso, creando una versione “social” del Salone vero e proprio.

Anche Viral Farm sarà presente al Fuorisalone, in qualità di media partner di Just Square, un progetto dedicato interamente ai giovani designer e alle piccole realtà artigianali. Cosa ci accomuna? La passione per quello che facciamo, per la creatività e la ricerca di soluzioni originali.

Per questo motivo, come “metafora” dell’evento che si terrà in zona Tortona, abbiamo deciso di creare un’applicazione Facebook nella quale il quadrato rappresenta lo spazio creativo in cui ogni persona nel social network può liberamente scrivere ciò che le piace. Puoi creare il tuo justsquare personale qui!

Vi aspettiamo!

FUORISALONE 2011
JUST SQUARE
formato giovani designer

12-17 aprile 2011
via Forcella, 7

Milano

I commenti sono chiusi.